Attraverso il Canale Youtube Ufficiale della Juventus vi proponiamo questo gustoso amarcord di questa data odierna.
É il 14 Aprile 2015 e Juventus e Monaco (Francia) si sfidano nella gara di andata dei Quarti di Finale della UEFA Champions League 2014-15 allo 'Juventus Stadium' di Torino.
Buona Visione!
Torino - Juventus Stadium
martedì 14 aprile 2015 ore 20:45
JUVENTUS-MONACO 1-0
MARCATORI: Vidal rigore 57
JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon, Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra, Vidal, Pirlo (Barzagli 74), Marchisio C., Pereyra (Sturaro 87), Tevez, Morata (Matri 83)
A disposizione: Storari, Padoin, Pepe, Llorente
Allenatore: Massimiliano Allegri
MONACO (FRANCIA - 4-3-1-2): Subasic, Raggi (Berbatov 71), Ricardo Carvalho, Abdennour, Kurzawa, Dirar (Bernardo Silva 51), Fabinho, Kondogbia, Ferreira-Carrasco, Joao Moutinho, Martial (Matheus Carvalho 87)
A disposizione: Stekelenburg, Wallace, Elderson, Germain
Allenatore: Jardim
ARBITRO: Kralovec (Repubblica Ceca)
AMMONIZIONI: Ricardo Carvalho 55 (Monaco)
“La Champions è un sogno”, ripete da agosto Massimiliano Allegri. E i sogni si realizzano un passo alla volta, raccontavano i vecchi saggi. La Juve segue alla lettera il consiglio, battendo con un preziosissimo 1-0 il Monaco nell’andata dei quarti di Champions League. Decide il rigore di Vidal, che dimostra di esaltarsi quando parecchi giocatori tremerebbero. O almeno penserebbero al gol divorato nel primo tempo. O agli ultimi tiri dal dischetto sbagliati, in Champions con l’Olympiacos e in campionato a Cesena. Nemmeno per idea. King Arturo trasforma e mette la Juve in una posizione favorevole in vista del ritorno di mercoledì prossimo nel Principato. I francesi amano difendersi e ripartire, come sapevamo. Al ritorno non potranno farlo, lasciando spazi alle progressioni di Morata e Tevez. Missione compiuta, contro una rivale inferiore ma che per 20’ ha messo paura allo Stadium, dimostrando comunque che l’espressione “se arrivi ai quarti di Champions qualità ne hai” non è la solita banalità da taccuino.
tratto da Juventus-Monaco 1-0: Vidal su rigore fa godere Allegri e lo Stadium








